[Talk-it] waterway_layer

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Gio 25 Lug 2013 11:40:38 UTC

Io nella mia zona sto riportando le cose alla normalità inserendo ponti e tunnel e mettendo il layer corretto.

________________________________
 Da: Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com>
A: openstreetmap list - italiano <talk-it a openstreetmap.org>
Inviato: Giovedì 25 Luglio 2013 9:49
Oggetto: Re: [Talk-it] waterway_layer

Ho notato sia in Veneto che in Friuli che nelle regole di importazione dei
>dati regionali è stato messo il layer -1 su tutti i tag waterway.

Purtroppo quando abbiamo importato questi dati in FVG non si era ancora deciso com'era meglio e di conseguenza il wiki non riportava niente.

Comunque, con o senza layer=-1, bisogna spezzare le way in corrispondeza di ponti e tunnel.

Ciao,

Stefano