[Talk-it] Convenzioni importazioni CTRN Veneto

Ven 26 Lug 2013 07:55:30 UTC

Il 25/07/2013 21:02, bredy ha scritto:
> Mi stavo leggendo le codifiche di importazione delle CTRN del Veneto per
> farmi un'idea sulle cose da taggare e che tag usare.
>
> Mi sono imbattuto sulla dicitura LIVCOD=0105P Chiesa (pertinenza) taggato
> come amenity=place of worship
> ma se leggo il wiki mi dice che solo la chiesa come luogo di culto va
> taggato con questa indicazione e non va usato come landuse o per taggare
> altri luoghi della chiesa, se questa ha anche altre strutture forse sarebbe
> più indicato amenity=monastery

Dato che anche il sagrato è luogo di culto direi che il tag adottato
dalla comunità veneta è giusto (ovviamente altre strutture non
consacrate vanno tenute fuori). La chiesa si distingue dal resto per il
fatto che è un building.

Il tag non viene usato come un landuse, ma semplicemente per delimitare
l'area dedicata al culto (che non è la sola chiesa).

Monastery invece mi sembra più adatto per altre strutture.

ciao
Paolo M