[Talk-it] OSMIT 2013 in arrivo: Rovereto (TN) 4-6 ottobre 2013

Ven 26 Lug 2013 18:39:48 UTC

Il 26 luglio 2013 17:43, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
ha scritto:
> se non ci limita. Non conosco la comunità italiana di Wikipedia, ma quella
> tedesca sono sicuro che non vorrei che OSM diventasse una "sotto-divisione".

Potresti fornire qualche esempio pratico del perché sarebbe un problema?
Nota:  qui si parla di Wikimedia Italia, non di Wikipedia, inoltre
bisognerebbe specificare cosa si intende con "sotto-divisione",
immagino che la cosa migliore sia inziare a discutere le varie
possibilità.
Io sono qui, a disposizione, se serve.

Cristian
(incidentalmente Vicepresidente di Wikimedia Italia)