[Talk-it] Magliette OSM x ciclisti

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Mar 30 Lug 2013 15:46:02 UTC

Il 30/07/2013 16:11, bredy ha scritto:
> Non lasciamo cadere la cosa, c'è qualcuno che si sente di fare una bozza. A
> mio avviso sarebbe bello qualcosa simile alla divisa di quest'anno della
> Fantini, quella dove i pantaloncini sono neri sfumati di giallo, così van
> bene anche d'estate e la maglia potrebbe essere anche gialla, anche se mi
> rendo conto che forse è un po' troppo acceso. Però così ci facciam notare. E
> credo che starebbe bene anche col logo di OSM.

Non sarebbe male, a Rovereto, esibire le nuove magliette:-)

Le versioni potrebbero essere due "tecno" e "casual".

Io, come già sapete opto per la versione casual...
https://docs.google.com/file/d/0B3_k4bNerVCUWlMyMDZPYV9zYjg/edit?usp=sharing