[Talk-it] Autostrada Torino-Milano

Mer 31 Lug 2013 13:01:13 UTC

Il giorno 31 luglio 2013 14:37, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> ha
scritto:

> Sul sito dell'AISCAT ho trovato questa tabella:
> http://www.aiscat.it/inautostrada/autostrade.htm?ck=1&nome=autostrade&idl=4
>
> Pertanto sembrerebbe che la A4 non abbia un nome.

Era l'elenco che ho cercato e non ho trovato - grazie per averlo linkato.
Tuttavia, adesso che lo vedo, non lo trovo molto affidabile: tra la tabella
e la cartina ci sono diversi errori: la A26dir e la A4/A5 indicate come
A26, la tangenziale di Torino indicata senza numero, il raccordo
Gattico-Gallarate anche quello senza numero...

Ciao,

Simone