[Talk-it] Superstrade a carreggiata unica

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mer 31 Lug 2013 16:50:43 UTC

Il giorno 31 luglio 2013 16:23, Davio <davide.pri a gmail.com> ha scritto:

> Fino ad ora sono state indicate come "primary" le superstrade ad una corsia
> per senso di marcia e come "trunk" quelle con più corsie per senso di
> marcia.

No, un momento, non mi torna. Fermo restando che non c'è una regola precisa
al 100%, fino ad ora, di norma, si usa trunk per le superstrade, che è il
nome volgare per le strade extraurbane principali. Superstrade con una
corsia per senso di marcia non dovrebbero esistere.

--
Giacomo Boschi