[Talk-it] [Risolto] Comune di Crissolo (Cn)

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Sab 1 Giu 2013 09:26:52 UTC

Il 01 giugno 2013 00:02, Gianluca Boero ha scritto:

> Via San Chiaffredo l'ho corretto inserendo la C maiuscola.

bene, per qualche motivo la mia pagina si rifiuta di segnare come
errore la versione in minuscolo

> Serre Uberto è una borgata taggata come Hamlet. Il nome è corretto, non
> credo sia corretta la mappatura della track con name Frazione Serre Uberto.
> Devo eliminarla vero?

probabilmente sì perché da quel che capisco dalle foto di Bing non
passa dentro Serre Uberto (però avrà un nome perché arriva fino a
Meire La Font), dentro Serre Uberto invece passa una way con
name="Frazione Serre Uberto" che IMHO sarebbe meglio se fosse
residential (con il giusto surface e eventualmente access e noexit)
specialmente se è veramente senza sfondo come è disegnata ora

> Idem per Balma Fundua

visto che si collega alla way "Serre Uberto" penso che la soluzione
sia simile, però puoi anche aspettare di andarci di persona perché
magari c'è un cartello con il nome :-)

> Brich esiste come borgata ma gli è anche stato nominata la via.

questa l'ho segnata come giusta

> Comunque appena vado di persona ti aggiorno.

bene, ricapitolando, i nomi che potrebbero essere eliminati o modificati sono 2:
Balma Fundua
Serre Uberto

il nome "Ciampagnai" non è conosciuto al correttore:
Strada Comunale Frazione Ciampagnai

se ti può essere utile, questo è l'elenco completo delle strade con
nome nel Comune di Chiaffredo:

Balma Fundua	Non inizia con Via, Piazza, ecc.
Borgata Bertolini
Borgata Brich
Borgata Cortili
Borgata Fenoglio
Borgata Sagne
Frazione Borgo
Frazione Serre
Frazione Serre Uberto
Pian Regina
Piazza Nuova
Piazzale Seggiovia
Serre Uberto	Non inizia con Via, Piazza, ecc.
Strada Comunale Frazione Ciampagnai	Ortografia da controllare.
Via della Crocetta
Via Pian del Re
Via Provinciale
Via Roma