[Talk-it] Digest di Talk-it, Volume 79, Numero 5

makakko86 @vodafone.it makakko86 a vodafone.it
Lun 3 Giu 2013 19:28:22 UTC

E io che pensavo che <tieni su strada> servisse per evitare divagazioni!
Appena posso riprovo, comunque avevo già sostituito openmtbmap con osm
senza alcun miglioramento ed era questo che mi aveva preoccupato. Grazie a
tutti per la risposta.