[Talk-it] R: Mappare turbine idroelettriche.

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 08:01:58 UTC

Più semplice ed immediato, fai una query tipo questa che ho usato al link
sottostante, ho imposto di usare le regexp nella ricerca, quindi e' ancora
più malleabile:

http://overpass-turbo.eu/s/iL

Poi per l'export in Josm per la successiva correzione:

1) devi avere josm attivo e con il controllo remoto attivo

Come si abilita: JOSM il controllo remoto: Modifica -> Preferenze... ->
Controllo remoto: abilita controllo remoto.

2) dal menu di overpass-turbo dal menu export → Load into Josm puoi
esportare i dati su josm...

Ciao
mcheck