[Talk-it] barriere

Emanuele Stocchero stocchi1979 a gmail.com
Dom 9 Giu 2013 14:13:07 UTC

Ciao a tutti! Vorrei chiedere un chiarimento. Vi sembra corretto dover
inserire nei tag:

barrier=cycle_barrier
barrier=block
barrier=gate

il tag motorvehicle=no al fine di rendere chiaro che non è ammesso
l'accesso a mezzi motorizzati? Non dovrebbe essere già di default questa
informazione?
La questione è emersa perchè dopo aver scritto al forum di OsmAnd per
evidenziare il fatto che il car routing non rispetta queste limitazioni
(in altre parole fa passare in macchina dove ci sono queste barriere),
mi è stato consigliato di modificare i tag delle barriere in osm,
inserendo appunto motorvehicle=no.
Grazie mille!