[Talk-it] Osm e Microjobbing

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 06:55:47 UTC

Oggi facendo la mia giornaliera navigazione sul sito ufficiale dell'ESA
(European Space Agency) mi sono imbattuto in  questo articolo
<http://www.esa.int/Our_Activities/Technology/TTP2/Microjobbing_by_satnav_smartphone>
. Incuriosito dall'articolo e anche dall'immagine mi sono recato sul  sito
ufficiale del progetto AppJobber <http://appjobber.it/>   e BAM! scopro che
i miei sospetti sono fondati: AppJobber utilizza le mappe di OSM.
Purtroppo sul sito non ho trovato riferimenti a ciņ, sembrerebbe perņ che
sul market android e iOS si faccia riferimento all'utilizzo della mappa osm
e che sulla mappa stessa ci sia la corretta attribuzione al progetto.
che ne dite ragazzi? andiamo fuori a guadagnare qualche spicciolo? ;)