[Talk-it] OpenStreetmap e OpenPompei.. e archeologi

Mer 12 Giu 2013 06:32:13 UTC

Vieni qui?
http://www.mountainblog.it/mapping-party-dal-gps-alla-montagna-trento-7-giugno-daone-tn-29-30-giugno-2013/

Ps: a Pompei sarebbe importante avere anche qualche osmer  del posto

------
Maurizio 'napo' Napolitano
http://de.straba.us