[Talk-it] [Talk-it-trentino] Sorgente dati trentini, come inserirli nel tag.

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Sab 15 Giu 2013 06:05:17 UTC

2013/6/14 girarsi_liste <liste.girarsi at gmail.com>:
> Mi è vento un dubbio, ho mappato alcune strade forestali tramite il
> dataset/shapefile "1527_Viabilit__forestale_12_12_2011_6bfgkR.zip", molto
> comodo, però ora mi sorge un dubbio, su josm ho inserito i vari tag riferiti
> alla strada, ma se devo indicare il sorgente, uso il tag:

in molti casi il sorgente lo si mette sulla descrizione del changeset

> source=www.dati.trentino.it
>
> oppure:
>
> source=nome_file.zip
>
> oppure lascio perdere?

lasciare perdere direi che non puoi per via della licenza, Napo te che dici?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/