[Talk-it] mappatura sentiero - strada forestale.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 16 Giu 2013 14:23:31 UTC

Sto mappando una strada normale/forestale della val di Sella, però,
questa per un tratto coincide per un tratto, già precedentemente
mappato, con un sentiero:

highway=path
name=204
operator=SAT
ref=204
sac_scale=mountain_hiking
source=Società degli Alpinisti Tridentini (SAT)

Per cui io dovrei taggare con questi la strada forestale:

access=no
highway=track
name=Strada forestale Val delle Scandole
tracktype=grade2
surface=ground
motor_veichle=forestry

Ora a naso dovrei mettere i tratti separati, sentiero rispetto alla
strada, e lasciare i rispettivi tag, perchè non vorrei fare casini coi
nomi sia del sentiero e della strada e creare casini con la relazione
presente nel sentiero.

Che dite?
--
Simone G.