[Talk-it] Quartieri di Ferrara

Mar 18 Giu 2013 12:49:05 UTC

Il giorno 18 giugno 2013 14:33, Stefano Droghetti <
stefano.droghetti at gmail.com> ha scritto:

> Il 18/06/2013 14:22, Martin Koppenhoefer ha scritto:
>
>  si, puoi trasformare il nodo in un area come pensi più o meno sia
>>

> In effetti neighborhood mi sembra molto più appropriato.

Non conosco Ferrara né il quartiere Quacchio, ma non credo che
neighbourhood sia appropriato. Per fare un esempio forse più conosciuto, un
neighbourhood potrebbe essere (non so se lo classifichiamo così, è per dare
un'idea della gerarchia) "San Babila" a Milano, contenuto nel quartiere
"Centro".

Ciao,

Simone