[Talk-it] Fiume che incrocia strada

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 20 Giu 2013 17:22:33 UTC

Il 20/06/2013 19:14, Simone Cortesi ha scritto:

> validator di josm segnala errore perche' quando un fiume e una strada
> si incontrano c'e' sempre un ponte, fosse anche un micro ponte (tubo
> di cemento sotto strada).

oppure, anche se assurdo, magari in momenti di secca, dei passaggi
naturali sul greto del fiume.

E, visto che chi conosce la zona są, direi di mettergli a disposizione i
tag necessari da mappare:

per il ponte:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bridge

per il passaggio, con ventuali fuoristrada:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:ford

--
Simone G.