[Talk-it] Fiume che incrocia strada

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Gio 20 Giu 2013 17:35:16 UTC

Se intendi che per attraversare il fiume (in questo caso di solito sono
torrenti) bisogna passare nell'acqua ci vuole un nodo tra strada e fiume
e deve avere il tag ford=yes

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:ford

Se c'è un ponte bisogna tagliare il tratto di strada che rappresenta il
ponte e taggarlo con bridge=yes e deve avere un layer superiore a quello
del fiume

per esempio se per il fiume non è stato indicato nessun layer di default
è layer=0

quindi il ponte deve avere layer=1