[Talk-it] uniformare pagina tag

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Sab 22 Giu 2013 15:32:07 UTC

Il 21/06/2013 19:16, Alessandro Barbieri ha scritto:
> Salve, oggi mi è capitato di cercare come si mappa una pesa e sono
> andato sulla pagina http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:How_to_map_a
> e l' ho trovata molto confusa dal fatto che nell' indice sono presenti
> sia termini in linguaggio naturale sia tag openstreetmap.
> Non sarebbe meglio uniformare la pagina in modo che abbia (come quella
> francese e tedesca) solo termini in linguaggio naturale nell' indice?
> Proporrei anche di dividere la mega sezione amenity nei vari componenti.
> Così com' è è inutile (e anche confusionaria) se uno ha presente il
> [...]
Se vuoi uniformarla da parte mia non vedo nessun problema.

Dopo lo "spin" iniziale ho cercato proposte e le tue mi sembrano ottime.

Non solo la sezione amenity, ma anche le altre possono essere divise.

Va bene, miglioriamola, qualunque idea è ben accetta.

Proporrei, se sei d'accordo, di inserire anche uno schema della
struttura (eventualmente).

Possiamo anche definire come strutturare il tutto...(testo, immagini,
link, ecc).

Possiamo anche mettere il titolo How_to_map_a in Italiano come ha
proposto Martin.

Ciao, Mario.

--

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.