[Talk-it] IGM su Josm

Lun 24 Giu 2013 10:04:38 UTC

Avevamo parlato delle mappe IGM già ai tempi della prima autorizzazione per
le ortofoto. Mi sa che abbiamo lasciato perdere anche perché sono
decisamente poco aggiornate: ad esempio in quelle al 25000 manca del tutto
l'autostrada A23. Se non ricordo male la competenza per la cartografia di
dettaglio è passata da un po' di tempo alle regioni che in pratica
proseguono il lavoro dell'IGM con le varie carte tecniche.

Ciao,

Stefano