[Talk-it] Aprire i dati comunali

Dom 30 Giu 2013 10:03:57 UTC

Adesso puoi attaccarti al Codice di Amministrazione Digitale, fra
articolo 52 e 68 puoi fare parecchia pressione.
Meglio se hai l'appoggio di un consigliere ed in un dirigente (o
funzionario) interno.
Inoltre volendo (in caso fammelo sapere) puoi chiedere anche aiuto al
Formez, che sono quelli
che gestiscono dati.gov.it

Quale e' il comune?