[Talk-it] Dilemma strade senza nome

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 30 Giu 2013 20:01:26 UTC

Sempre nel comune citato precedentemente, Villar Pellice, ho inserito
delle strade in una borgata già mappata. Il problema sorge in questo
modo ed è tipico della mia vallata ma credo anche in altri posti. Una
borgata può essere mappata come hamlet ed il name è il nome del luogo.
Nelle paline all'inizio della strada che da una provinciale portano alla
borgata, vi è il nome borgata xxx come se il nome della via fosse il
nome della borgata. Vi sono poi alcune stradine in cui vi è scritto
nella palina borgata xxx interni 15,17,19 ecc. (sono esempi per rendere
la situazione). Ora il tag hamlet rende il nome del luogo ma se non
inserisco il name nella route immessa, josm mi restituisce un errore
riferito alla strada senza nome. Mi fa continuare il caricamento ma
l'errore rimane. Per me è sbagliato inserire il name alla via ma qual'è
il comportamento migliore?

--
Gianluca Boero