[Talk-it] L'associazione OpenGeoData Italia vuole dare un riconoscimento alla comunita' italiana di OpenStreetMap

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 1 Mar 2013 14:37:02 UTC

Il giorno 01 marzo 2013 15:28, Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com> ha
scritto:

> Al momento lo ho io.
> Sul palco siamo saliti in due perche' abbiamo detto che siamo una
> comunita' e quindi volevamo rappresentarla in qualche modo.
> Abbiamo comunque detto pubblicamente che il premio sara' consegnato
> a Simone Cortesi per il lavoro svolto come membro della OSM Foundation
> e nel dialogo con vari enti nel rilascio dei dati al fine di aiutare
> il progetto.

Mi spiace non essere venuto ma tra febbre e colloqui di lavoro sono stato
un po' preso...
Diamine: é un mese che sto a Roma e ho già perso due occasioni su due di
incontrare qualche mappatore di qua

Magari fate una foto al premio, così la si propone come "image of the week"
su http://wiki.openstreetmap.org :-)

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>