[Talk-it] nuovi utenti perditempo

Omar Bettin o.bettin a informaticaindustriale.it
Mar 5 Mar 2013 20:47:57 UTC

Ciao a tutti,
volevo sollevare questo problema:

Ho notato che qualche utente si iscrive, fa una modifica senza pensare alle conseguenze e poi non si vede più.

Per esempio ho notato nella mia zona un intervento di questo tipo:

L'utente voleva cambiare il nome ad un tratto di via che andava oltre un determinato incrocio,

Cosa ha fatto ?

Ha semplicemente trascinato il nodo eccedente nascondendolo sotto il nodo dell'incrocio.

Graficamente il risultato l'ha ottenuto….

Cosa si può fare per risolvere questo GRAVE problema ?

Grazie,

Saluti.