[Talk-it] R: nuovi utenti perditempo

Omar Bettin o.bettin a informaticaindustriale.it
Mer 6 Mar 2013 09:06:09 UTC

> Sinceramente non vedo il problema.
>
> Non c'e' danno: l'esempio citato dice che c'e' un nodo in piu' che non
> serve, sai che roba.

Il problema lo vedo io, sovrapporre un nodo ad un altro in un incrocio può causare problemi per chi fa routing.

Infatti gli angoli tra le due vie potrebbero variare in modo anomalo ovvero la svolta all'incrocio potrebbe variare da una svolta a destra ad una svolta a sinistra o come in questo caso da un "vai dritto" a "gira a sinistra".

Omar.