[Talk-it] R: nuovi utenti perditempo

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 6 Mar 2013 12:01:49 UTC

Il 03/06/2013 12:45 PM, Omar Bettin scrisse:
> Ora non dico di arrivare a tanta severità, ma come scrive Gian Mario
> sarebbe utile almeno una mail automatica di notifica che indichi che il
> tuo edit è stato modificato.

La notifica delle modifiche temo non sia la soluzione giusta. Un
elemento della mappa quasi sempre e' il frutto del lavoro di piu'
persone. A chi segnalare le modifiche? all'ultimo? a tutti? a chi ha
modificato un certo tag?
Se, come nel caso da cui e' partito il thread, viene spostato un solo
nodo, e' probabile che io nemmeno mi renda conto che il nodo e' stato
"nascosto", se non dopo un'analisi attenta dei dati.

Come gia' detto da altri bisogna probabilmente cercare di "formare"
immediatamente i nuovi arrivati ed usare gli strumenti di QA.

ciao
	maxx