[Talk-it] R: R: nuovi utenti perditempo

Omar Bettin o.bettin a informaticaindustriale.it
Mer 6 Mar 2013 17:52:52 UTC

Bene, traggo le considerazioni finali. (mie si intende).

OSM non è un ambiente libero è anarchico e sono due cose ben distinte.

Noto che molti (non tutti)i iscritti a questa mailing list guardano il loro piccolo orticello senza pensare a lungo termine.

Allora ditemi qual'è il senso di OSM ?

Vedere la propria zona ben mappata con le vie in ordine e finisce li.
Oppure potrebbe essere una validissima e forse migliore alternativa alle costosissime mappe commerciali.

Ecco, questo dipende da come si orienta il progetto perché qualsiasi cosa fatta bene va difesa.

Continuando così, quando i "buoni" mappatori si stuferanno di rincorrere gli inesperti o i vandali il progetto sarà diventato una cosa enorme ma inutilizzabile se non per gioco.

Saluti a tutti
Omar.