[Talk-it] R: R: nuovi utenti perditempo

Omar Bettin o.bettin a informaticaindustriale.it
Mer 6 Mar 2013 19:24:47 UTC

non sto trollichiando per niente!

E' un anno esatto che sto cercando di dare vita ad un'applicazione che usa OSM.

Ogni volta che scarico i dati mi trovo n sorprese.

L'incazzatura nasce dal fatto che pensi di poterti fidare e invece ogni volta sono cavoli amari.

Premetto che ho contribuito attivamente alla mappa, personalmente ho ricostruito il 30% (fedelmente) Venzezia dopo il redaction bot ed ho corretto molti errori in varie parti d'Italia.

Ora non ho mai guardato alla parte -dev di OSM magari darò un'occhiata.

Ciao