[Talk-it] Logo comunity italiana

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 6 Mar 2013 23:30:58 UTC

Grazie a tutti per i consigli,
@ Bertalan Ivan: la lente la lascio dell'attuale dimensione per mantenere lo
stesso stile dell'icona del progetto come anche quelle delle altre nazioni
...anche i numeri e le ombre sono tenute per lo stesso motivo. comunque sia
non interferiscono più di tanto nella visualizzazione del simbolo. almeno a
me non sembra, anche riducendo le dimensioni dell'immagine. Posso al massimo
renderle ancora più trasparente così come ho fatto per la lente in maniera
da non alterare i colori della bandiera.

@Damjan Gerli: penso che lo sfondo verde rischierebbe di far confondere la
sagoma dell'italia...o comunque la renderebbe meno visibile. Se si vuole
usare anche l'immagine della cartina del logo originale o comunque una
cartina verde penso che a questo punto la soluzione migliore sia quella
proposta da sarchittuorg o nel caso una cosa stile l'icona della Germania
(se si vuole il rimando alla bandiera italiana) o della Rep. del Sud Africa.

comunque sia in 3 hanno votato la terza (italia con sfondo al bandiera) ed
in 3 la seconda (solo l'italia)...
se dovessi scegliere personalmente voterei la terza ma solo perchè rende il
simbolo più esplicito sulla nazionalità d'appartenenza.comunque sia magari
aspetto qualche altro parere ;)
penso che le rilascerò con una Cc-BY-SA, rimane il dubbio su dove postarle.
grazie a tutti per l'aiuto