[Talk-it] R: R: nuovi utenti perditempo

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Gio 7 Mar 2013 10:14:14 UTC

Ecco che si chiarisce tutto.

Da: Omar Bettin [mailto:o.bettin a informaticaindustriale.it]
Inviato: giovedì 7 marzo 2013 10:31
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: nuovi utenti perditempo

Prima di tutto io non uso toni maleducati come i tuoi.

Anche il mio mail client ti considera posta indesiderata.

Comunque mi presento,

sono uno sviluppatore software autonomo.

Sono interessato ad OSM perché sto sviluppando un navigatore offline per
iPhone.

E' forse vietato ?

Mappo ovunque, dove trovo errori e ne trovo parecchi visto che devo
effettuare molti test.

Ho ricostruito il 30% di Venezia dopo il redaction bot.

Il mio nick è FastMap.

Sono di Udine.

Soddisfatto ?

Omar

Il giorno 07/mar/2013, alle ore 10:13, "Giuseppe Amici"