[Talk-it] Thread OSM su skyscrapercity.com

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 14:22:53 UTC

sono anche io un assiduo frequentatore di skyscreapercity.com anche se non
sono né ingegnere, né architetto né altro :P
io ho cominciato a chiedere aiuto per la città di Gela sulla sezione del
forum dedicata alla città stessa...di solito è il modo più semplice per
organizzare una mappatura o, almeno, coinvolgere delle persone interessate
ad un luogo in particolare.
le discussioni generali spesso non hanno abbastanza visibilità e vengono
velocemente coperte/scalzate da altre discussioni. inserendola nella città
(sarebbe meglio la prima pagina) invece tutti coloro che sono interessati
alla città si ritrovano il riferimento ad OSM e alla mappatura sulla stessa.
in bocca al lupo ;)