[Talk-it] Consigli su presentazione OSM a sede CAI

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 11 Mar 2013 08:17:34 UTC

E' cosģ nel 99,9% delle sezioni CAI, alcuni pensano che li si voglia
sfruttare per fargli fare chissą quale oscuro e maligno lavoro :-)
Non disperare, qualche giovane iscritto recepirą il messaggio.

La Provincia di Savona un paio d'anni fa REGALO' la sua cartografia dei
sentieri alla Garmin scrivendo che in quel modo avrebbe promosso il
turismo escursionistico (ed i proventi della Garmin, aggiungo io).

Alessandro