[Talk-it] pizzeria

Lun 11 Mar 2013 17:40:52 UTC

2013/3/11 Mario Pichetti <mario.pichetti at gmail.com>:
> Se ho dimenticato qualcosa, aggiungete, anche altri tag/key:-)
> Siete liberi, se avete tempo e voglia di fare qualunque modifica.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:How_to_map_a#Pizzeria

Grazie Mario,

volevo un attimo spiegare meglio l'idea di "restaurant:type:it"
A me serve come chiave per registrare le "autodeclarazioni
tipologiche" del posto (ciņ che scrivono ai insegni o sul menu per
esempio), ed č una lista di parole (in italiano, perciņ il suffix
":it").

Valori tipici sono bar, ristorante, snack bar, osteria, enoteca,
tavola calda, pizzeria, friggitoria, gelateria, ecc.

ciao,