[Talk-it] Problemi ricerca indirizzi OSM su Garmin

Lun 11 Mar 2013 18:08:06 UTC

2013/3/11 Alberto <albertoferraris at fastwebnet.it>:
> Come temevo... E' un grosso problema: l'anno scorso ho fatto un viaggio in
> Scozia e prima di partire ho dovuto segnarmi come waypoint gli alberghi e
> gli altri punti di interesse cercandoli su OSM e su Google: con la ricerca
> per indirizzo del Garmin non li avrei mai trovati. Se uno però ha necessità
> di trovare un indirizzo sul GPS mentre è in viaggio, il più delle volte
> rimane fregato!
> Possibile che non ci sia una soluzione?

si, ed è anche facile: la Garmin deve documentare come funziona il
loro formato. ;-) Il problema è che non lo fanno, e finora non si è
capito quella parte del loro formato (credo). E' una limitazione del
nostro processo che a Garmin probabilmente fa gioco, perché loro
vendono oltre ai devices anche mappe...

ciao,