[Talk-it] Problemi ricerca indirizzi OSM su Garmin

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 20:53:54 UTC

Strano.

Cioè se disattivi le Open* e lasci attiva soltanto una mappa Garmin, riesci
a trovare anche i POI sicuramente presenti solo nella Open* ?

Hai inviato (o copiato) le mappe una alla volta?

Ciao
/niubii/