[Talk-it] Problemi ricerca indirizzi OSM su Garmin

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 14:14:01 UTC

Il giorno 14/mar/2013 13:42, "Sky One" <skyone at skyone.it> ha scritto:

> Quindi fa entrambe le cose? Nel senso che io posso anche solo creare
> dei waypoint con Mapsource e trasferirli nel GPS, senza bisogno di
> ricreare il file .img

POI e Waypoints sono due cose diverse.

I POI sono salvati nel file .img assieme alla mappa (e ne fanno parte, nel
senso che non puoi editarli/eliminarli) si trovano  fisicamente nel file
.img

I Waypoints sono POI definiti dall'utente (li puoi
creare/editare/eliminare) e salvati nella NVRAM del ricevitore durante
l'upload di Basecamp o Mapsource, oppure per i ricevitori pił recenti come
files nell'apposita directory.

Per la veritą esiste anche un'altra categoria di POI, i Viapoints, che sono
salvati dentro una Route (un insieme ordinato di POI e/o Waypoints da
raggiungere in successione durante una navigazione).

Ciao
/niubii/