[Talk-it] scaricare tracce da garmin etrex venture hc

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Sab 16 Mar 2013 14:49:08 UTC

Il giorno 16 marzo 2013 15:42, matteo ruffoni <mattruffoni at gmail.com> ha
scritto:

> oggi sono andato a fare un giro sopra riva del garda per tracciare un
> sentiero, moolto bello, in parte ancora non segnato su OSM
>
> ho un garmin etrex venture hc e sono un po' arrugginito come tracciatore
> ma proprio non riesco a tirare gių il file gpx
>
> uso ubuntu 12.04 ed ho provato con qlandekarte sia da utente che da super
> user, ma si rifiuta di farlo

aggiungo la risposta di qlandekarte lanciato da super user

Failed to download tracks. Usb read failed: no error