[Talk-it] Differenza tra residential e unclassified

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 16 Mar 2013 17:22:32 UTC

Non mi ricordo dove l'avevo trovato. Non mi lo sono inventato io, penso
almeno. Ci sono state più discussioni sull'argomento. L'ultima che ho
seguito era: "[Talk-it] Vie e viali di zone industriali" fine dell'anno
scorso, ma non fa riferimento alla mia interpretazione.

Volker