[Talk-it] Differenza tra residential e unclassified

Lun 18 Mar 2013 12:36:14 UTC

2013/3/18 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Il problema nasce (al solito) dall'uso della terminologia british. La strada
> è primary, secondary o tertiary, motorway o trunk? No, allora è
> unclassified, "senza classificazione nel sistema di classificazione delle
> highway del Regno Unito". Se poi la si sua come strada residenziale, è una
> residential. Poi c'è la living street, che in Italia è rarissima.

non è proprio giusto, "unclassified" non è senza classificazione, è
proprio una classe in Inghilterra. Vedi qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Great_Britain_road_numbering_scheme

Loro hanno A, B, C, D e U come classi.

Non è il nostro problema (credo), per noi è sufficiente di creare una
rete consistente. ;-)