[Talk-it] Controllo ortografia strade raggrupate per Comune

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 13:47:06 UTC

Il 18 marzo 2013 11:39, Simone Saviolo ha scritto:
> Daniele, potresti aggiungere alle parole iniziali corrette anche le
> seguenti?
>
> Spalti
> Spalto
> Baluardo

ho aggiunto Spalti, ma Spalto e Baluardo sono già nell'elenco, le hai
viste segnalate come errori?
pensavo di aggiornare i dati venerdì, fino ad allora non vedrai
differenze, però magari lo anticipo di qualche giorno perché tra le
modifiche non ancora in linea ho aggiunto anche passo e stradale, ho
disambiguato i 16 Comuni omonimi e ho dato la precedenza a name:it
dove presente per ridurre i falsi positivi nelle zone plurilingue

--
Daniele Forsi