[Talk-it] way avanti e indietro

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mar 19 Mar 2013 11:40:30 UTC

>se si vuole inserire un divieto di svolta, è necessario spezzare la via.
>Altrimenti non ci vedo la necessità. A questo punto è più interessante
>chiedersi se i divieti di svolta all uscita di una rotonda sono
necessarie...

A rigore si, perché la manovra, anche se improbabile è che venga in mente di
farla, è vietata. Poi è lecito decidere di dedicare il proprio tempo a
manchevolezze più importanti.

Con OSMAND, spesso quando non c'è la restrizione alla svolta all'uscita
dalla rotonda, mi viene detto di uscire dalla rotonda ed invertire per poi
rientrare. C'è sicuramente un problema nel router, perché la manovra oltre
ad essere vietata è anche priva di senso. Ma la mappatura completa previene
questi colpi di testa.

Ciao,
Alberto