[Talk-it] problema routing osrm

Mar 19 Mar 2013 11:42:22 UTC

Il giorno 19 marzo 2013 11:54, ale.barbio at alice.it <ale.barbio at alice.it> ha
scritto:

> Buongiorno a tutti, stavo guardando osrm ed ho notato che segna le vie nei
> comuni sbagliati, ad esempio:
> http://osrm.at/2DY
> sia nel campo partenza che in quello destinazione viene segnato il comune
> di Bagnolo Mella ma in realtà i punti stanno nel comune di Capriano del
> Colle.

Ciao e grazie della segnalazione!

Secondo me è dovuto al fatto che c'è un'unica lunghissima way che parte da
Bagnolo Mella e arriva fin quasi al confine con Dello: Nominatim ne
individua ovviamente la posizione in uno solo dei due Comuni. L'ho
spezzata: controlla al prossimo aggiornamento di Nominatim (domani).

Ciao,

Simone