[Talk-it] [OT] Fissaggio GPS a piedi

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mar 19 Mar 2013 11:46:23 UTC

Il giorno 19 marzo 2013 10:06, Tiziano D'Angelo
<tiziano.dangelo at gmail.com>ha scritto:

> Ciao a tutti,
> da tempo uso il mio Garmin Dakota 20 sia in bici con apposita staffa che a
> piedi con il laccio da collo fornito.
> Tutto bene, il GPS è accessibile all'istante ma "balla" troppo specie in
> montagna quando si cammina su terreno accidentato.
> Voi come e dove fissate i vostri GPS, in modo che sia allo stesso tempo
> accessibile, con buon segnale e non troppo ballerino?
>
> Io ho un IBlue 747, che e' piccolo e sta dentro quelle polsiere
portachiavi che vendono nei negozi sportivi.
Poi fisso il tutto allo spallaccio dello zaino, sopra la spalla sinistra.
Non ci ho ancora provato col Garmin GpsMap, ma penso che con la clip sul
retro e un buon elasticone spesso, lo si possa fissare allo spallaccio.
Saluti
Fabrizio