[Talk-it] R: Fuochi San Giuseppe Itri su OSM

massimo.primiceri a inwind.it massimo.primiceri a inwind.it
Mar 19 Mar 2013 15:30:36 UTC

Bello, bellissimo.
Purtroppo la mia giovane esperienza con OSM mi impedisce di comprendere come
hai ottenuto questa mappa interattiva. Potresti gentilmente farmi comprendere
come fare? c'è da scaricare software particolari?
Grazie

autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

> Sponsor:
> Vieni a trascorrere la Pasqua in Riviera con le offerte di Costahotels,
mare, enogatronomia, arte e cultura. Tante soluzioni di soggiorno per tutti i
gusti e vivere la Romagna al meglio