[Talk-it] way avanti e indietro

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mar 19 Mar 2013 16:59:28 UTC

Il 19 marzo 2013 12:40, Alberto Nogaro ha scritto:

> Con OSMAND, spesso quando non c'è la restrizione alla svolta all'uscita
> dalla rotonda, mi viene detto di uscire dalla rotonda ed invertire per poi
> rientrare. C'è sicuramente un problema nel router, perché la manovra oltre
> ad essere vietata è anche priva di senso. Ma la mappatura completa previene
> questi colpi di testa.

ma questa la mappatura completa rischia di nascondere il vero
problema, che sia nel router o in una way più avanti, però IMHO non è
ragionevole un tragitto che mi fa uscire e rientrare nella stessa
rotatoria, è vero che non posso fare inversione almeno dove c'è la
riga continua dopo lo spartitraffico ed è una cosa ragionevole da
mappare (poi ognuno ha le proprie priorità)

--
Daniele Forsi