[Talk-it] Errori in OSM

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 09:05:55 UTC

2013/3/19 Daniele Forsi <dforsi at gmail.com>

> ben fatto e buona l'idea di usare l'asterisco, è un po' invadente ma
> almeno è chiaro dove sono gli spazi, mi hai fatto venire in mente
> un'alternativa: · http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_mediano
> io proverò a usarlo nelle mie pagine anche se è meno evidente, ma io
> aggiungo anche la sottolineatura
> Esempio:
> *Via*A.*de*Gasperi
> ·Via·A.·de·Gasperi

> continuano le pulizie di Primavera!
> ci sono altre rotatorie per il controllo che hai aggiunto sui sensi
> unici mancanti sulle entrate/uscite

Domanda da incompetente delle varie API disponibili. Ma non si riesce a
fare uno script per fixare in automatico almeno gli errori più banali? Es:
Il nome inizia con una minuscola, il nome contiene spazi ripetuti, il nome
inizia o finisce con uno spazio, il ref è scritto con degli spazi o con
"SP" in minuscolo, ecc. Perché così i vari mapper si concentrerebbero su
errori più difficili da correggere.

Ciao,

Andrea.