[Talk-it] Tag per indicare una villa

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 24 Mar 2013 12:44:55 UTC

L'ho utilizzato in questo modo per ville venete.
tourism=attraction normalmente non ho messo, salvo per le ville pių famose
e visitabili.
Ma forse dovrebbe essere utilizzato anche per ville che non si visitano,
perché anche solo dall'esterno possono essere di interesse.
Poi ho aggiunto link to wikipedia e il sito della villa stessa, dove
disponibili.

Non so invece come indicare in generale se una villa o altro posto non č
apčerto per visite al pubblico.

Volker