[Talk-it] Fwd: Dubbio tag name per chiesetta

Dom 24 Mar 2013 14:18:56 UTC

2013/3/24 Mario Pichetti <mario.pichetti at gmail.com>:
> Sinceramente nel link che mi hai postato, non collima con quanto fatto da
> me, nel senso, il tag amenity=place_of_worship l'ho applicato ad un'area,
> non ad un nodo, per cui credo sia ammissibile mettere anche area nel
> suggerimento.

nel caso di una chiesa si aggiunge anche building=church all'area
(oltre ad amenity=place_of_worship). Molto spesso non viene fatto, e
il risultato visivo rimane inalterato, ma un luogo di culto non è
necessariamente un edificio.

ciao,