[Talk-it] way avanti e indietro

Groppo groppo8 a gmail.com
Lun 25 Mar 2013 19:09:09 UTC

Il giorno 25 marzo 2013 14:45, Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com> ha
scritto:

> No, è meglio di no. Però un bot che le individua e le riporta...

Ciao,
tra le segnalazioni "Rotatorie sospette" della mia pagina ricade anche
questo tipo di strade: una sola way che fa da entrata ed uscita in
rotatoria.

es. http://i.imgur.com/pEa5TqI.png

Per il momento segnalo solo quelle *non* a senso unico, che sono certamente
da correggere.

Se volete, tolgo il limite "non a senso unico", così vengono segnalate
tutte (mi risultano ~6000 way).

Ciao,
Groppo