[Talk-it] Aiuto su sentiero CAI

Mar 26 Mar 2013 13:46:37 UTC

2013/3/26 Gianluca Boero <gianlucaboero at alice.it>:

> Come ho scritto prima sono leggi regionali che regolarizzano il tutto. Puņ
> variare da regione a regione.

Si puņ fare una legge che mette un limite di 50 su un tratto di strada
extraurbana, poi non mettere nessun cartello, e poi farti la multa
quando superi i 50? Secondo me no, e non vedo grandi differenze, ma mi
potrei sbagliare. Comunque in pratica ho visto sia cartelli che barre
per vietare l'accesso a sentieri in montagna.

ciao,