[Talk-it] Tabacchi e valori bollati

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 26 Mar 2013 20:48:10 UTC

Riprendo questo vecchio thread per tentare di definire come segnare i
rivenditori di valori bollati ecc.:
quindi p.es. un giornalaio che vende tabacchi ed anche valori bollati lo
segno con
shop = newsagent

Se vende tabacchi:
tobacco = yes

Come segno il numero (della concessione) - il n. della rivendita?
ref:authorization=IT:Trieste:123?
tobacco:authorization = 123?
altre proposte?

se vendono anche biglietti della lotteria ci aggiungo anche
gambling = lottery

come segno il n. della ricevitoria?
ref:lottery = 12345-VE12345?
gambling:authorization = 12345-VE12345